OnePlus 2: le prenotazioni raggiungono quota 3 milioni

OnePlus 2: le prenotazioni raggiungono quota a 3 milioni! Il nuovo dispositivo OnePlus 2 sembra aver conquistato moltissime persone tanto che le prenotazioni hanno raggiunto cifre da record: in soli 9 giorni è arrivano a ben 3 milioni di prenotazioni. Una notizia da tenere sott’occhio e conferma l’incredibile successo del nuovo OnePlus 2 che continua ad essere in salita!

In questo momento le prenotazioni non restano confermate perchè poi bisognerà vedere le vendite effettive, ma d’altronde ci saranno grandi risultati visti i numeri da capogiro. Non sappiamo se le prenotazioni diventeranno poi degli inviti; rispetto al passato il sistema ad inviti è diventato molto più flessibile così da permettere ai possibili acquirenti di OnePlus 2.

oneplus 2

Tanta ansia per le lunghe attese prima di accaparrarsi il dispositivo, ma oltre a questo gli utenti avranno la possibilità di partecipare a determinati contest offerti dalla società OnePlus; per non parlare delle varie aste di beneficenza che attualmente stanno avendo un ottimo riscontro su Ebay. Insomma il nuovo OnePlus 2 sta ricevendo moltissimi apprezzamenti viste le qualità a livello hardware e a livello estetico. Nel caso in cui avevate intenzione di acquistare questo modello, sicuramente andrete sul sicuro e farete un vero e proprio affare! Restiamo in attesa di maggiori novità al riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *