OnePlus 2 raggiunge quota 2 milioni di preordini

OnePlus 2: è vero, in realtà quando è stato lanciato la maggior parte degli utenti hanno storto il naso per questo dispositivo, nonostante stiamo comunque parlando di uno smartphone che vale assolutamente quello che costa, anche se forse l’azienda poteva scendere a qualche compromesso.

OnePlus 2

OnePlus 2 nonostante le mille critiche, il nuovo smartphone della casa cinese ha ricevuto un numero di prenotazioni davvero elevatissimo, stiamo parlando di ben 2 milioni, la conferma è ufficiale ed è stata fatta tramite il canale Twitter dell’azienda stesso, sono dei numeri davvero importanti che sicuramente daranno una mano all’azienda ad aumentare sia la produzione (dato che essendo una startupper purtroppo è limitata).

OnePlus 2

Per fare un riassunto di questo prodotto per il prezzo abbiamo la versione da 16GB con un costo di 339 euro, mentre la versione da 64GB costa 399 euro: prezzo comunque molto interessante.

Per la scheda tecnica invece abbiamo un SoC Qualcomm Snapdragon 810, poi 3 o 4GB di memoria RAM ( a seconda del taglio della memoria interna cambierà anche la memoria RAM ), uno schermo da 5,5 pollici con una risoluzione Full HD, ovviamente è uno schermo IPS, quindi un classico display.

Ciò che questa volta sul OnePlus 2 hanno puntato sono ovviamente i materiali, di fatto questi sono davvero molto nobili rispetto al resto e ciò è davvero molto interessante dato che nonostante sia uno smartphone di nicchia comunque ha quel qualcosa in più dal punto di vista estetico.

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *