OnePlus 2 riceve il suo primo aggiornamento software

OnePlus, ormai nota casa produttrice, sta rilasciando la nuova versione di OxygenOS per la sua nuova creatura, OnePlus 2. Questo nuovo aggiornamento apporta nuove novità ma anche miglioramenti sulla gestione del phablet e un miglioramento della batteria. Scopriamo insieme il changelog ufficiale della versione 2.0.1 del sistema operativo.

oneplus2

Come già accennato, OnePlus ha rilasciato un nuovo aggiornamento del sistema operativo di OnePlus 2 versione internazione (e non dell’HydrogenOS, la versione cinese del device) con tantissime novità a partire dal miglioramento dell’interfaccia utente che permette ad essa di essere più coerente con il sistema stesso. Le novità riguardano anche il comparto della sicurezza, difatti sono state aggiornate le librerie adibite alla sicurezza di questo OnePlus 2.

Per quanto concerne il changelog ufficiale, la casa produttrice non ha rilasciato una lista di tutti i cambiamenti ma ha solo accennato che in questa nuova versione dell”OxygenOS sono state migliorate le performance del sistema e un miglioramento della batteria.

Ricordiamo, inoltre, che il suddetto OnePlus 2 è arrivato in via ufficiale lo scorso 11 Agosto ma a quanto sembra pochissimi prescelti sono riusciti a provare questo gioiellino della tecnologia. Le sue caratteristiche tecniche sono mostruose se comparate al suo prezzo di vendita, infatti sotto la scocca troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 810, una memoria RAM da 4 GB, una batteria da 3300 mAh, fotocamera posteriore da 13 MP e per finire uno schermo da 5.5 pollici con una risoluzione in FullHD. Il prezzo è fissato a 329 $ per la versione più piccola di memoria.

Purtroppo per acquistarlo è necessario possedere l’invito e quindi poche persone sono riuscite ad ottenerlo. Seguiranno maggiori dettagli nelle prossime settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *