OnePlus 2 smontato e “fatto a pezzi” da iFixit: Vediamolo Insieme!

OnePlus 2 smontato e “fatto a pezzi” da iFixit: Vediamolo Insieme! OnePlus 2 è stato davvero ridotto “a brandelli” da iFixit, i ragazzi del noto sito hanno “fatto a pezzi” il device per il classico teardown, attraverso il quale è possibile controllare i componenti interni di uno smartphone e valutare il grado di riparabilità del prodotto.

oneplus 2 smontato

Pare che il grado di riparabilità del OnePlus 2 non è molto difficile, la sola parte ostica riguarda il display che è collegato insieme al vetro e quindi va sostituito il tutto in caso di rotture. Anche la batteria è facile da sostituire ma bisogna aprire il prodotto. In generale, OnePlus 2 ha ottenuto un punteggio di riparabilità pari a 7 su 10, dove naturalmente il massimo (10) è il grado più semplice di riparabilità.

id452865

OnePlus 2 è stato presentato qualche settimana fa e vi abbiamo raccontato tutti i suoi segreti per quanto riguarda le specifiche tecniche, al suo interno infatti possiamo trovare un display è da 5.5 pollici Full HD, il processore Snapdragon 810 octa core da 1.8GHz, la memoria RAM addirittura da 4GB LPDDR4, come GPU l’Adreno 430, poi ancora abbiamo il DUAL SIM e la memoria interna è da 64GB. Continuando, troveremo una fotocamera principale 13 megapixel a 6 lenti con apertura focale 2.0 più stabilizzatore ottico, dual flash led ed un sensore infrarossi con messa a fuoco di 0,3 secondi. La fotocamera frontale sarà, invece, da 5 megapixel, infine batteria 3.300 mAh.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *