OnePlus 2 vs Samsung Galaxy Note 4 vs Sony Xperia Z3+ vs HTC ONE M9: Dimensioni a Confronto

OnePlus 2 vs Samsung Galaxy Note 4 vs Sony Xperia Z3+ vs HTC ONE M9: Dimensioni a Confronto! E’ stato presentato in settimana l’ultimo modello di casa OnePlus che va a rinnovare l’ottimo successo raggiunto dal suo predecessore.

In attesa di ricevere il OnePlus 2 per recensirlo, vedremo quest’oggi di farci un’idea sulle dimensioni e sull’ingombro del device, infatti andremo a confrontare le sue dimensioni con quelle di altri smartphone importanti come il Samsung Galaxy Note 4, il Sony Xperia Z3+ e l’HTC ONE M9!

OnePlus 2 vs Samsung Galaxy Note 4 vs Sony Xperia Z3+ vs HTC ONE M9: Dimensioni a Confronto

OnePlus 2 vs Samsung Galaxy Note 4 vs Sony Xperia Z3+ vs HTC ONE M9

Come possiamo vedere dall’immagine sopra il OnePlus 2 insieme al Samsung Galaxy Note 4 è il device più pesante, mentre per quanto riguarda lo spessore è il meno sottile, seguito a ruota dall’HTC One M9; dal punto di vista di lunghezza e larghezza il Note 4 batte tutto essendo il più grande, ma OnePlus 2 lo segue a ruota. D’altronde sono i modelli che montano gli schermi più grandi.

Ricapitoliamo ora brevemente le specifiche tecniche del nuovo OnePlus: display è da 5.5 pollici Full HD, processore Snapdragon 810 octa core da 1.8GHz, memoria RAM da 4GB LPDDR4, come GPU l’Adreno 430, poi DUAL SIM e memoria interna è da 64GB, fotocamera principale 13 megapixel con stabilizzatore ottico, dual flash led ed un sensore infrarossi con messa a fuoco di 0,3 secondi. La fotocamera frontale sarà, invece, da 5 megapixel, infine batteria 3.300 mAh.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *