OnePlus 3 e OnePlus 2S o nessuno dei due? Le voci sul prossimo top di gamma della casa cinese!

OnePlus 3 e non più OnePlus 2S? Le voci sul prossimo top di gamma della casa cinese! Ieri, il co-fondatore di OnePlus nonchè CEO dell’azienda, Pei, ha confermato che la società lancerà un nuovo smartphone entro la fine dell’anno, una notizia sorprendente considerando che il OnePlus 2 è stato appena annunciato dalla società. Per chi se lo fosse perso può trovare qui tutte le informazioni sulla presentazione e sulle specifiche tecniche del device => OnePlus 2 è Ufficiale: Foto, Sample Camera, Specifiche e tutti i dettagli!

Mentre Carl Pei non ha fornito dettagli su che tipo di smartphone verrà lanciato, oggi è uscita la notizia che il suo nome non sarà nè OnePlus 3 e nè OnePlus 2, in quanto, durante una sessione su Reddit, OnePlus ha rivelato ai fan che il suo prossimo smartphone non sarà un “OnePlus 3 ” e nemmeno un” OnePlus 2S”.

In altre parole, OnePlus potrebbe lanciare la versione mini del OnePlus 2 o introdurre una nuova linea di smartphone sul mercato, staremo a vedere, per ora è tutto quello che sappiamo, vi terremo informati! Per quanto riguarda, invece, il OnePlus 3 l’azienda afferma che il processo di progettazione pe la terza generazione del suo flagship è già iniziato, anche in questo caso seguiranno sicuramente sviluppi nei prossimi mesi.

Later-this-year-OnePlus-will-broaden-its-range-of-smartphones 51195687

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *