OneTouch Flash 2, il phablet di Alcatel sul mercato il 22 settembre

Numerose indiscrezioni circolate negli giorni scorsi sul web, indicano l’arrivo di un nuovo smartphone di Alcatel sul mercato. Si tratterebbe di una nuova versione della gamma OneTouch ed un’evoluzione di OneTouch Flash, un dispositivo di fascia media dotato di uno schermo di 5,5 pollici con un GB di RAM. Ma il nuovo OneTouch Flash 2 (questo è il nome del nuovo dispositivo) rappresenterà un significativo salto in avanti rispetto al precedente.

Alcatel OneTouch flash 2

Stiamo parlando di un phablet, cioè di un device dalle dimensioni notevolmente aumentate. Per ora del dispositivo è disponibile già una foto che la compagnia ha deciso di pubblicare sul sito ufficiale annunciandone la presentazione il 22 settembre prossimo alle ore 15 in Indonesia, cioè alle 10 del mattino nel nostro paese.

Le dimensioni di Alcatel OneTouch Flash 2 dovrebbero raggiungerei cinque pollici, un lieve passo indietro rispetto al predecessore, l’Alcatel OneTouch Flash Plus, che era dotato di uno schermo di 5,5 pollici.  Al lato del dispositivo si intravedono due elementi: probabilmente si tratta di un tasto per regolare il volume ed un bottone per scattare le foto. Un altro aspetto di notevole interesse è la frase “The power of green” che però, senza ulteriori elementi, non possiamo accostare a nessuna delle poche caratteristiche conosciute del dispositive. Molti pensano al basso consumo energetico che potrebbe caratterizzare il OneTouch Flash 2, ma è presto per dirlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *