OperAdvisor: l’app per chi ama la lirica

OperAdvisor: l’app per chi ama la lirica. Un tempo l’opera lirica e tutto ciò che ruotava attorno ad essa interessava solo pochi facoltosi e intellettuali di tutto il mondo. Un genere di nicchia, che negli ultimi anni però ha esteso i suoi orizzonti, lasciandosi apprezzare anche dai meno colti e da chi non ha dietro di sè un forte background musicale.

OperAdvisor

Per tutti, appassionati di lirica o meno, ora è disponibile un’app per tenersi aggiornati e informati al riguardo.

L’app in questione è OperAdvisor: qui potrete trovare informazioni e news di ogni tipo sul genere, o decidere voi stessi di incrementare i contenuti, inserendo nuove voci (cantante, direttori d’orchestra..) o nuovi eventi (spettacoli dedicati all’opera lirica o concerti), eventuali recensioni o comunicazioni circa annullamenti di spettacoli, cambi di programma o all’interno degli staff, segnalazioni di eventuali errori presenti nell’app stessa.

Inoltre OperAdvisor si presenta come un palco virtuale in cui tutti i grandi appassionati del genere possono scambiarsi idee, opinioni o semplicemente informazioni su eventi nelle vicinanze. Un modo come un altro per socializzare, partendo da una passione.

OperAdvisor è completamente gratuita e super visionata da un amministratore che vigila su ogni contributo esterno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *