Oppo R7 Plus, la fotocamera più veloce del west

L’originalità delle promozioni pubblicitarie non conosce fine. L’ultimo spot, in ordine di tempo, a stupire gli appassionati di telefonia mobile di tutto il mondo è quello di Oppo R7 Plus. Con lo slogan “La fotocamera più veloce del west” la compagnia cinese Oppo, mira a sottolineare una delle caratteristiche principali del proprio device.

oppo r7 plus

E’ la velocità di scatto ad essere una delle caratteristiche di primo piano dello smartphone del colosso della Repubblica Popolare che lo sottolinea, in maniera del tutto originale, nel corso di una pubblicità che sta andando in onda nelle televisioni di tutto il mondo.

I protagonisti sono due cowboy che, in un classico scenario “western” si sfidano. La sfida non è, però, come nei film di Sergio Leone, a chi ha la pistola più veloce del west, ma a chi ha la fotocamera più rapida. Così, al termine della sfida il vincitore non è chi colpisce più velocemente l’altro, ma chi riesce a scattare più velocemente.

In 0,3 secondi Oppo R7 Plus riesce a scattare più di una foto regalando la vittoria al cowboy, senza spargimento di sangue. Sono tante le attese per questo nuovo device di Oppo e lo spot non fa che aumentarle. Staremo a vedere se la fotocamere di Oppo R7 Plus sarà la più “veloce del west.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *