Oppo R7 Plus, pronto al debutto sui mercati internazionali

Un dei prodotti più interessanti della compagnia cinese Oppo, è pronto a conquistare i mercati di tutto il mondo. Si tratta di Oppo R7 Plus, il prossimo device in versione Plus del modello R7. L’acquisto del dispositivo, coma accade spesso per la compagnie cinesi, non si può effettuare nei classici negozi, ma sul sito ufficiale della compagnia che offre una pagina apposita dove è possibile comprare con facilità il device.

Oppo-R7-e-R7-Plus

Oppo R7 Plus risulta essere uno dei dispositivi più interessanti della casa madre cinese ed è dotato di processore Qualcomm Snapdragon 601 octa core a 64 bit, la connettività LTE, 3 GB di RAM ed uno storage interno di 32 GB, con la possibilità di espansione attraverso la scheda MicroSD.

Tra i punti di forza di Oppo R7 Plus c’è il sensore biometrico che permette il riconoscimento delle impronte digitali. Buono anche il comparto delle fotocamere con un sensore di messa a fuoco laser ed un altro sensore, di marca Sony, in grado di garantire una risoluzione di 13 megapixel: una funzione che permette la realizzazione di immagini con un livello di luminosità maggiore del 30% e con un rumore inferiore di ben 78 punti percentuali. Buona anche la fotocamera anteriore con 8 megapixel, il tutto alimentato da una batteria di 4.100 mAh.

Fonte: http://www.gsmarena.com/the_oppo_r7_plus_hits_international_markets-news-13645.php

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *