Oukitel U6, al via i preordini dello smartphone con il doppio display

Un dispositivo dal design e dalle funzionalità davvero innovative sarà presto disponibile al preordine. Si tratta di Oukitel U6, lo smartphone Android con il doppio display. Il device è dotato di un pannello e-paper in grado dalle dimensioni di 4.7 pollici. Molto basso risulta essere il consumo del display rispetto agli altri smartphone mentre le prestazioni non deludono affatto.  IL PREZZO? 248€ in PREVENDITA Qui su ComeBuy!

oukitel u6

Il display principale è invece di 5 pollici con risoluzione HD. Buona le caratteristiche delle due fotocamere in grado di garantire una risoluzione di 13 megapixel (la posteriore) e di 4 per la frontale.

La memoria RAM del dispositivo è di 2 GB mentre lo storage interno raggiunge i 16 GB. Il processore è MediaTek MT6735M e non Helio X20 come invece annunciavano alcuni rumors nei giorni scorsi,  con GPU Mali – 720 mentre il sistema operativo è Android Lollipop 5.0.

La tecnologia e-paper non è di certo nuova per la casa madre che già in passato aveva sviluppato dispositivi con simili caratteristiche, anche se la scarsa risoluzione del pannello aveva frenato gli entusiasmi iniziali.

Un elemento a svantaggio di Oukitel U6 è il design che molti utenti hanno sottolineato come davvero simile agli iPhone. Il prezzo del dispositivo, acquistabile sotto forma di preordine, è di 249 euro, un costo tutto sommato conveniente. Acquistalo a 248€ in PREVENDITA Qui su ComeBuy!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *