Oukitel U7 ufficiale: tutto su prezzo e specifiche

Una delle case produttrici più importanti sul territorio cinese, Oukitel, nelle scorse ore, ha ufficialmente annunciato un suo nuovo device di fascia bassa, come da titolo, stiamo parlando dell’Oukitel U7 caratterizzato da ottime specifiche tecniche e un costo piuttosto competitivo.

Iniziando dallo schermo, il nuovo Oukitel U7 è equipaggiato di un pannello touchscreen con diagonale da 5.5 pollici.

Oukitel U7

Il resto dei componenti interni sono: risoluzione QHD pari a 960 x 540 pixel, processore targato MediaTek MT6582 quad-core che agisce ad una velocità pari a 1.3Ghz, storage da 8GB espandibile tramite microSD, due buone fotocamere, posteriore da 8 megapixel e frontale da 2 megapixel, per finire, batteria da 2000 mAh.

Un terminale che sarà più che altro adatto a tutta quell’utenza che utilizza gli smartphone solo ed esclusivamente per le cose essenziali, chiamate, messaggi, social ecc.

In conclusione, prima di salutarci, è doveroso riportare che, salvo imprevisti, il nuovo Oukitel U7 verrà rilasciato sul mercato tra qualche settimana. In realtà è già disponibile a 60€ Qui su ComeBuy nelle seguenti colorazioni: nero e grigio.

Cosa ne dite del nuovo dispositivo della casa produttrice Oukitel? Vi piacerebbe provarlo? Oppure non rientra minimamente nei vostri piani? A voi affidiamo ogni tipo di commento a riguardo. Alla prossima fan.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *