Parte il programma Try on negli Apple Store

Ecco la grande novità lanciata in questi ultimi giorni da Apple, un’azienda che si adopera sempre per stupire i suoi clienti e superare cosi i propri limiti. A partire da ora in ogni Apple Store che si rispetti prenderà il via il cosiddetto programma Try on.

programma try on

Il programma Try on nasce con l’intento di favorire la vendita degli Apple Watch (sebbene riescano a vendersi anche senza pubblicità varia e programmi mirati), e, in un secondo momento anche degli iPhone.

Ma in cosa consiste esattamente questa nuova iniziativa? A quanto pare i commessi dei vari Apple Store dovranno indossare al polso un Apple Watch e girare per il negozio, mettendosi completamente a disposizione di coloro che vogliono vederlo da vicino.

Infatti, a differenza di quello che si trova in espesizione che è solo un demo, quello sul polso del commesso è un Apple Watch funzionante, con app collegata all’iPhone.

Il programma Try on quindi consente al cliente di toccare con mano questa tecnologia in vendita, assaporando tutti i servizi messi a disposizione tanto da Apple Watch, quanto dai vari iPhone (personalizzazione sfondi, Siri, invio di un messaggio audio,riordino delle icone delle app presenti su Apple Watch).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *