PC Acer Windows 10: Ecco la nuova gamma per il Back to School

PC Acer Windows 10: Ecco la nuova gamma per il Back to School. L’azienda taiwanese anticipa il rientro a scuola con una serie di nuovi dispositivi che montano l’ultima versione del sistema operativo di Microsoft.

Sono già disponibili all’acquisto dal 29 luglio scorso, i nuovi notebook Serie E i quali rappresentano i primi PC Acer Windows 10 introdotti in commercio dall’azienda; oltre a questa serie ci sono ulteriori novità in arrivo, come i notebook convertibili serie R 11 ed R 13, il notebook 2-in-1 Switch 10 E ed i desktop All-in-One Aspire Z3, ZC e Z1. Acer fa sapere anche che tutta la gamma 2015 di prodotti Acer con Windows e i prodotti attualmente disponibili con Windows 7 e 8.1 sarà aggiornabile gratuitamente a Windows 10.

“Acer è orgogliosa di offrire una vasta gamma di prodotti con Microsoft Windows 10,” ha affermato Marco Cappella, Coutnry Manager Acer Italy, Greece and Israel. “La nostra abilità nell’offrire agli utenti un’esperienza coerente attraverso più dispositivi – notebook, desktop, tablet e smartphone – rappresenta l’effettiva capacità di realizzare prodotti amati dai nostri clienti.”

La Serie E di Acer è disponibile in diversi formati, con display da 15,6 e da 17,3 pollici, e ha un’ampia varietà di colori. È dotata dei più recenti processori Intel, schede grafiche NVIDIA® GeForce® serie 940M con VRAM DDR3 dedicata o doppia grafica AMD Radeon R7 e R5, fino a 16 GB di RAM e spazio di archiviazione fino a 2 TB (HDD)/1 TB (SSHD). La tecnologia MU-MIMO consente connessioni fino a 3 volte più veloci, se viene utilizzato un router basato su standard 802.11ac 1. Inoltre, la nuova funzione BluelightShield riduce l’emissione di luce blu dello
schermo, proteggendo gli occhi.

Per quanto riguarda gli altri PC Acer Windows 10 in uscita abbiamo:
Notebook 2-in-1 Switch 10 E – Il nuovo Acer Switch 10 E fornisce il massimo della flessibilità, trasformandosi rapidamente e facilmente in quattro modalità (Tablet, Notebook, Display e Tenda).

PC Acer Windows 10 acer-switch-10-e
Notebook convertibili Serie R 13 – Spessi meno di 1 cm, questi leggeri notebook Acer sono dotati dell’esclusiva cerniera Ezel Aero che permette al display da 13,3 pollici la rotazione di 180°, così da poter essere utilizzato in sei modi diversi (Notebook, Display, Tenda, Pad, Ezel e Stand).
• Notebook convertibili Serie R 11 – Con un display da 11,6 pollici, i convertibili R 11 sono abbastanza compatti da essere portati ovunque, si infilano facilmente in una borsa o nello zaino. Con quattro distinte modalità (Notebook, Display, Tenda o Pad), forniscono la flessibilità necessaria per essere utilizzati con facilità ovunque.
• Desktop All-in-One Serie Aspire – I desktop multifunzione Acer Aspire Z3, ZC e Z1, hanno schermi dai 18,5 pollici fino ai 24 pollici con risoluzione HD o Full HD, eventualmente anche con display touch.

 fonte: comunicato stampa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *