Per la Promo Samsung che forniva ad utenti iPhone una prova gratuita, gli smartphone Galaxy sono già finiti!

Per la Promo Samsung che forniva ad utenti iPhone una prova gratuita, gli smartphone Galaxy sono già finiti! Incredibile la storia relativa a questa Promo Samsung che nelle ultime 24 ore ha già provocato scalpore da un lato e battute taglienti dall’altro, in molti hanno preso la notizia favorevolmente, altri come un ulteriore smacco di Apple verso Samsung.

In realtà il discorso e la Promo Samsung ha delle fondamenta e un’idea corretta, questa promozione vale solo in USA, terra ormai legata indissolubilmente ad Apple dove (come abbiamo visto ieri QUI) oltre il 50% della popolazione usa iPhone e solo il 30-35% Android, quindi la percentuale di clienti Samsung e sotto il 30%! Allora la casa coreana si è inventata la promozione di far usare per un mese intero a solo 1 dollaro uno dei nuovi device Galaxy a tutti gli utenti iPhone.

Promo Samsung con galaxy s6 edge o note 5 a 1 euro al posto di iphone

Questa Promo Samsung, secondo l’azienda, mirerebbe a favorire lo sviluppo dei propri prodotti in USA, in quanto gli utenti Apple si accorgerebbe delle maggiori potenzialità dei device Android di Samsung, sarà così?

Il problema però è stato che a sole 24 ore dal lancio della promo già non ci sono più smartphone Galaxy Note 5, S6 Edge Plus o S6 Edge da fornire agli utenti iPhone, quindi pare che la promo abbia molto interessato gli utenti iPhone oppure Samsung non si aspettava un tale riscontro, comunque attualmente la Promo Samsung Test Drive in America è momentaneamente sospesa per mancanza di device della casa coreana, vedremo come si svilupperà nel futuro tale situazione.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *