Prezzo HTC One M9 Plus, su Amazon Italia è di 799,90 euro

E’ già stato ufficializzato qualche mese addietro con relativa disponibilità in Italia a partire dal mese di Settembre, ma il prezzo HTC One M9 Plus resta ancora una incognita. Almeno fino a qualche tempo fa, allorchè le prime avvisaglie circa l’esborso richiesto per portare a casa la nuova (e più completa) versione dell’attuale top di gamma a firma HTC giungono direttamente da Amazon Italia, che ha attivato i pre-ordini relativi allo smartphone di cui trattasi. Il prezzo HTC One M9 Plus, in versione Grigio scuro Gunmetal, è attualmente fissato a 799,90 euro (spedizione inclusa, come da costumanza del celebre e-commerce per gli ordini superiori ai 19 euro) e Garanzia Italia.

Prezzo HTC One M9 Plus

Malgrado non vi siano ancora notizie ufficiali ad parte di HTC, è plausibile ipotizzare che sia questa la cifra di listino pattuita per l’acquisto dello smartphone del colosso di Taiwan. Il prezzo HTC One M9 Plus, a conti fatti, differisce di 50 euro rispetto all’analogo costo previsto al lancio per l’attuale e rifinito, da un punto di vista squisitamente legato agli aggiornamenti, M9, già oggetto di alcune scontistiche sia relativamente alla versione Italia (commercializzata a 599,74 euro su Amazon nella versione in Grigio Scuro) che per quella Europa, peraltro scesa sotto il tetto delle 500 euro.

Sebbene dunque in linea con la politica di HTC, la cifra richiesta per l’acquisto di M9 Plus – versione dell’attuale top di gamma contrassegnata da una risoluzione del display maggiore, lettore d’impronte digitali e doppia fotocamera – potrebbe rivelarsi un’arma a doppio taglio, tenendo a mente le prossime mosse della concorrenza in occasione dell’IFA 2015 di Berlino e, soprattutto, di quel chiaccherato HTC Aero che, a detta dei vertici dell’azienda, dovrebbe portare in dote un buon margine di novità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *