Prezzo Oppo R5: sconto in arrivo, ma solo per pochi giorni

Una nuova offerta da parte della compagnia cinese Oppo che ha deciso di abbassare sensibilmente il prezzo Oppo R5, ma solo per 48 ore. L’offerta decisa dai vertici aziendali porterà il costo del device a soli 239 euro. Uno sconto di ben 160 euro quindi per gli utenti che riusciranno ad accaparrarsi il device nel poco tempo che c’è a disposizione.

prezzo Oppo R5

Il termine ultimo per acquistare l’Oppo R5 con lo sconto sarà la giornata di domenica alle ore 12:30. Un’offerta flash per il device della compagnia cinese che ha pubblicizzato la promozione attraverso un’importante compagnia pubblicitaria che come accade spesso per i colossi della Repubblica Popolare, si avvale per lo più dei social network.

Un elemento del quale, però, bisogna tener bene in conto è che il device arriverà nelle case di chi lo ha prenotato solo nel prossimo mese di settembre. Quello a cui assistiamo è quindi, a tutti gli effetti, una campagna di preordini dello smartphone che non potrà essere acquistato nell’immediato. Ma non sarà di certo un mese di tempo da aspettare a frenare tutti gli utenti che non vedono l’ora di acquistare il device ad un costo davvero conveniente. Basti pensare che il prezzo Oppo R5 è normalmente di ben 399 euro. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *