QuickPic cambia proprietario: cambiamenti in vista?

La notizia è ancora fresca e in men che non si dica sta già facendo il giro del mondo. A quanto pare, da questo momento, la nota applicazione QuickPic non appartiene più al suo creatore.

quickpicIl suo nuovo proprietario è la software house Cheetah Mobile Cloud (NYSE:CMCM). Gli utenti di tutto il mondo però non sembrano aver accolto con goia ed entusiasmo la notizia, o almeno questo è quello che emerge leggendo le diverse recensioni lasciate su Play Store.

Perchè il nuovo proprietario di QuickPic non piace tanto? La risposta è molto semplice: la Cheetah Mobile Cloud (NYSE:CMCM) è nota per essere proprietaria di una serie di app inutile e completamente inzuppate di messaggi promozionali.

Si teme quindi che lo stesso possa capitare anche a QuickPic, ovvero che ben presto venga presentato un aggiornamento dell’app per riempirla di pubblicità. Ma qualora dovesse accadere, non temete: basterà semplicemente disistallare l’attuale app e cercare una soluzione alternativa.

E potete farlo già ora visto che, cavalcando l’onda del malcontento generale su questo passaggio di proprietà che ha visto protagonista QuickPic, Francisco Franco, sviluppatore di Focus, ha deciso di scontare la sua app del 30% fino al 2 Settembre. Se volete, potete approfittarne!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *