Rivelata Scheda Tecnica Samsung Galaxy Note 5 e S6 Edge Plus con foto e punteggio AnTuTu!

Rivelata Scheda Tecnica Samsung Galaxy Note 5 e S6 Edge Plus con foto e punteggio AnTuTu! Oggi sono davvero numerose le informazioni che arrivano sui prossimi device Samsung, vediamole insieme!

Innanzitutto partiamo Scheda Tecnica Samsung Galaxy Note 5 rivelata dai Media Cinesi:

Scheda Tecnica Samsung Galaxy Note 5

Praticamente non abbiamo nessuna novità, infatti vengono confermate praticamente tutte le caratteristiche maggiori del device, ovvero display da 5.7″ QHD (2560×1440), cpu Exynos 7420 octa-core da 2.1 GHz, 4GB di RAM LPDDR4, GPU Mali-T760, 32GB di memoria interna, fotocamera posteriore da 16 Mpxl e Android 5.1.1 Lollipop a bordo.

Ora Vediamo la Scheda Tecnica Samsung Galaxy S6 Edge Plus sempre rivelata dai Media Cinesi:

Scheda Tecnica Samsung Galaxy S6 Edge +

Samsung Galaxy S6 Edge+ avrà delle specifiche del tutto simile al Note 5 che non cambieranno di molto le prestazioni quindi, infatti troveremo sempre un display da 5.7″ QHD, lo stesso processore Exynos 7420, 4GB di RAM e Mali-T760 con 32GB di memoria interna, praticamente le stesse caratteristiche, mancherà solo la S Pen?

Anche AnTuTu ha fornito dati molto simili a questi, perchè pare chei in questi giorni il Samsung Galaxy Note 5 ha fatto capolino anche nella popolare applicazione benchmark. Anche per AnTuTu entrambi gli smartphone avranno a bordo Android 5.1.1 Lollipop, la più recente versione di Android attualmente disponibile.

Secondo AnTuTu, però, l’unica grande differenza tra i due portatili sarà la dimensione del display, voce che si differenzia con quella dei media cinesi, infatti in questo caso avremo per il Galaxy Note 5 un display da 5,7 pollici, mentre il Galaxy S6 Edge + da 5,5 pollici, entrambi con una risoluzione di 1440 per 2560 pixel (QHD). Staremo a vedere chi avrà ragione!

Parlando di punteggi raggiunti, AnTuTu sostiene che il Samsung Galaxy Note 5 è stato avvistato nella sua banca dati di con un punteggio di 69.702 punti, mentre il Samsung Galaxy S6 Edge + sembra aver ottenuto un punteggio di 68.345 punti.

Infine, dopo aver visto la Scheda Tecnica Samsung Galaxy Note 5 e S6 Edge Plus non ci resta che lasciarvi a delle nuove foto davvero ben definite che sembrerebbero proprio ritrarre il nuovo Samsung Galaxy Note 5:

note 5 galaxy note 5

fonte1 fonte2

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *