Samsung Galaxy A8: ecco il primo video unboxing

Samsung Galaxy A8: ecco il primo video unboxing! Tutti conoscono il nuovo dispositivo Samsung Galaxy A8, uno smartphone di gran qualità presentato di recente dal noto produttore coreano. Al momento Samsung Galaxy A8 risulta avere tutto quello che necessita una persona: un display di ampie dimensioni Super AMOLED con risoluzione 1080 x 1920 pixel, delle cornici quasi inesistenti e un SoC Qualcomm.

Galaxy A8

Più nello specifico dispone di Qualcomm Snapdragon 615 con una RAM da 2 GB e una Storage da 16/32 GB con supporto alla slot microSD (così da poter espandere la memoria). Il nuovo Samsung Galaxy A8 attira a se moltissima attenzione tanto che non potevamo farci sfuggire questo straordinario video unboxing:

Nel video riusciamo a vedere tutto il fascino di Samsung Galaxy A8, forse accentuato da questo colore oro. Come con i nuovi dispositivi della serie Galaxy presenta delle somiglianze con i dispositivi iPhone che necessitano di un pennino speciale per inserire la scheda telefonica e, in questo caso, la scheda di memoria interna. Non manca il sensore biometrico che rende il telefono più sicuro e personale. Anche il comparto fotografico non delude e la risoluzione delle foto è eccezionale tanto da arrivare ai livelli di macchine fotografiche professionali. Il prezzo non arriva ai 500 euro e col tempo riuscirà a scendere!

Fonte: Youtube

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *