Samsung Galaxy E5: arriva Android Lollipop 5.1.1

Se siete in possesso del Samsung Galaxy E5, l’articolo di oggi fa proprio al caso vostro.

Entrando nel dettaglio, proprio durante le scorse ore, la casa produttrice Samsung ha ufficialmente iniziato il rilasciato sia in Russia che sul territorio indiano di Android Lollipop 5.1 per quanto riguarda il Samsung Galaxy E5.

Samsung Galaxy E5

Spostando la nostra attenzione sul peso dell’aggiornamento, siamo intorno a 740 MB, la build è E500HXXU1BOG6 e tra le altre cose si può già trovare tranquillamente disponibile nell’ormai conosciuta modalità OTA.

Grazie al nuovo aggiornamento Lollipop sul Galaxy E5 è stata completamente rinnovata l’interfaccia utente Touchwiz, anche se, è bene sottolineare che non ha le stesse funzionalità proposte dai nuovi dispositivi di punta del colosso sud-coreano.

Prima di andare a vedere le specifiche  tecniche del Samsung Galaxy E5, ricordiamo che il device è stato annunciato a gennaio dello scorso anno.

Detto questo, ecco le specifiche tecniche complete dello smartphone di Samsung: schermo da 5 pollici, risoluzione in HD e tecnologia Super Amoled, CPU Snapdragon 410 quad-core a 1.2Ghz, archiviazione da 16GB con possibilità di espansione tramite una classica microSD, Ram di 1.5GB, fotocamera principale da 8 megapixel e frontale da 5 megapixel particolarmente adatta a coloro che amano i selfie e le videochiamate, in conclusione batteria da 2400 mAh che permette allo smartphone di arrivare a fine giornata senza problemi.

A voi la parola. Alla prossima fan!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *