Samsung Galaxy E7 non riceverà Android Lollipop

Samsung Galaxy E7 non riceverà Android Lollipop! Nonostante non sia mai giunto sul nostro mercato, Samsung Galaxy E7, può essere acquistato online attraverso la Garanzia Europa. Purtroppo però per tutti coloro che dispongono del dispositivo Samsung Galaxy E7 dovranno accettare il fatto di non ricevere un importante aggiornamento.

Ricordiamo che il debutto di Samsung Galaxy E7 è avvenuto al fianco di Galaxy E5, ad inizio anno; un device nato per coprire la fascia bassa del Galaxy A con alcune lacune. La conferma del mancato update sul nuovo smartphone viene data da un utente su Samsung UK attraverso il social Twitter.

Samsung Galaxy E7

Ma per quale ragione Samsung Galaxy E7 è stato abbandonato dalla società coreana? Per quanto riguarda il modello ‘E5’ già sembra aver ricevuto da tempo questo aggiornamento e qualcosa non quadra considerando che ‘E7’ dispone anche di una RAM maggiorata rispetto all’altro device. Insomma non ci resta che attendere perchè, molto probabilmente, Samsung Galaxy E7 arriverà a ricevere il nuovo Marshmallow. Tanti ancora sono i dubbi da chiarire quindi non ci rimane che essere pazienti e di conseguenza sperare; a partire dai prossimi mesi riusciremo ad avere una risposta definitiva al riguardo. La società coreana potrebbe perdere punti se continua a lasciare in disparte determinati smartphone da un update così importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *