Samsung Galaxy S6 Edge Plus è Ufficiale: Tutte le specifiche e le notizie!

Samsung Galaxy Edge S6 Plus è Ufficiale: Tutte le specifiche e le notizie! In un evento speciale di oggi, 13 agosto, Samsung ha annunciato il nuovo Samsung Galaxy S6 Edge Plus, oltre a questo anche il nuovo Samsung Galaxy Note 5, che però non arriverà in Italia, qui tutti i dettagli => Samsung Galaxy Note 5 è Ufficiale: Tutte le specifiche e le notizie!

Samsung Galaxy S6 Edge Plus si presenta con un display da 5,7 pollici QHD 1440 x 2560 pixel e 515 PPI, batteria da 3000mAh e dimensioni: 154,4 x 75,8 x 6,9 millimetri! A bordo avremo il nuovo chip Exynos 7420 a 64 bit, 4GB di RAM LPDDR 4 e tagli da (senza espansione tramite micro SD) 32GB, 64GB e 128GB, batteria da 3000 mAh con ricarica wireless, connettività LTE in Cat.9 o Cat.6, Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac dual band, Bluetooth 4.2 LE, NFC ed USB 2.0.

Samsung Galaxy Edge Plus

I bordi doppi curvi vengono usati come scorciatoia da qualsiasi schermata per portare a particolari applicazioni scelte dagli utenti. ‘Edge Apps’ permette agli utenti di accedere direttamente alle loro applicazioni preferite semplicemente scorrendo il dito sul bordo del display, mentre ‘People Edge’ aiuta gli utenti a trovare rapidamente i propri contatti preferiti e inviare loro messaggi o far partire una chiamata direttamente da qualsiasi schermata. Poi sarà disponibile la nuova veste grafica della TouchWiz e Samsung Pay.

Samsung-Galaxy-S6-edge-official-images (5)

La nuova applicazione fotocamera avrà una funzione incorporata per consentire il Live stream su YouTube. Inoltre, tra le altre funzioni della fotocamera di Samsung avremo Avvio veloce, High Dynamic Range (HDR) automatico e in tempo reale, stabilizzatore ottico d’immagine (OIS) e filtri nuovi di zecca. Il dispositivo dispone inoltre di audio di qualità Ultra High (UHQA) per i flussi audio di alto livello e file per un suono di alta qualità e più ricco. UHQA è supportato tramite Bluetooth sugli accessori audio wireless di Samsung di nuova generazione.

Infine, saranno 4 le colorazioni disponibili: Silver Titanium, Black Sapphire, White Pearl e Gold Platinum. Le dimensioni sono di 154.4 x 75.8 x 6.9 mm, il peso è di 153 grammi e il Samsung Galaxy S6 Edge Plus arriverà in Italia (a differenza di Note 5) e il modello da 32GB avrà un costo di circa € 800 nei paesi europei, quindi possiamo ipotizzare 799€ in Italia!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *