Samsung Galaxy J1 Ace: la confezione conferma alcune caratteristiche

Samsung Galaxy J1 Ace: la confezione conferma alcune caratteristiche! Purtroppo ancora non è stato ufficializzato dalla società coreana, ma il nuovo Samsung Galaxy J1 Ace fa il suo primo debutto in società con alcune immagini riguardanti la sua confezione di vendita. Samsung Galaxy J1 Ace è uno smartphone entry level con interessanti specifiche tecniche: scopriamo nel dettaglio.

Samsung Galaxy J1 Ace: specifiche

Samsung Galaxy J1 Ace

Già è stato lanciato su alcuni mercati, ma prima che debutti anche da noi riusciamo ad avere delle informazioni. Samsung Galaxy J1 Ace vanta di un display da 4.3 pollici Super AMOLED con risoluzione 800 x 400 pixel, SoC dual core con frequenza clock da 1.3 GHz, RAM da 512 MB, Storage da 4 GB espandibile tramite slot microSD, Fotocamera posteriore da 5 Megapixel, Sistema operativo Android 4.4.4 KitKat, Fotocamera anteriore da 2 Megapixel, dual SIM, Connessione 3G, Bluetooth 4.0, WiFi, GPS, Dimensioni 130.1 x 67.6 x 9.5 mm, peso di 128g e una batteria da 1800 mAh

Si tratta di un dispositivo mobile entry level interessante che si adatta alle esigenze di chi non aspira ad avere un TOP di GAMMA. Il prezzo di lancio di Samsung Galaxy J1 Ace è di 96 sterline ( euro). Ed ora non ci rimane che aspettare in attesa di ricevere maggiori novità riguardanti questo nuovo telefono coreano!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *