Samsung Galaxy J5 è ufficialmente disponibile anche in Italia

Come molti di voi sapranno, esattamente nel mese di giugno la casa produttrice Samsung ha svelato al mondo il suo nuovo smartphone appartenente alla gamma J, il Samsung Galaxy J5 che, dalle scorse ore, si può finalmente trovare anche in Italia.

Il Samsung Galaxy J5 viene proposto sul territorio italiano ad un costo abbastanza vantaggioso di 199 euro.

Samsung Galaxy J5

Prima di andare a vedere le caratteristiche tecniche più importanti dello smartphone, è bene sottolineare che siamo davanti al primo terminale della casa produttrice Samsung dotato di una fotocamera frontale da 5 megapixel con Flash LED, un qualcosa di sensazionale soprattutto per chi ama scattare selfie oppure è abituato ad effettuare foto di noto.

Arrivati a parlare delle specifiche tecniche, a bordo del Samsung Galaxy J5 possiamo trovare una CPU Snapdragon 410, ram di 1.5GB, pannello touchscreen da 5 pollici con risoluzione in HD, archiviazione da 8GB con possibilità di espandere tutto grazie ad una microSD, fotocamera posteriore da 13 megapixel, per terminare in bellezza, batteria da 2600 mAh.

Senza ombra di dubbio siamo davanti ad un prodotto adatto alla vita di tutti i giorni, se siete in cerca di un prodotto top di gamma, in circolazione si può trovare di meglio.

Cosa ne dite del Galaxy J5 dell’azienda sud-coreana? A voi affidiamo la parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *