Samsung Galaxy Note 5 Active in arrivo!

Come molti di voi sapranno, da non molto la casa produttrice Samsung ha annunciato al mondo due suoi nuovi top di gamma, esattamente il Note di quinta generazione e il Galaxy S6 Edge Plus. Tuttavia, salvo ripensamenti dell’ultimo secondo, il colosso sud-coreano avrebbe l’intenzione di rilasciare molto presto in commercio il Samsung Galaxy Note 5 Active. Ovviamente, attualmente di ufficiale non abbiamo ancora niente.

Entrando nello specifico, secondo quanto rivelato nelle scorse ore da una fonte anonima vicina all’azienda sud-coreana, il Samsung Galaxy Note 5 Active dovrebbe essere equipaggiato da una grande batteria di 4100 mAh, molto più performante rispetto a quella presente sul Note 5 base, soli 3000 mAh!

Samsung Galaxy Note 5 Active

Spostando la nostra attenzione sul mese data di uscita del Note 5 Active, sempre stando ai rumors apparsi in rete nelle scorse ore, si parla dell’ 8 novembre tramite l’operatore di telefonia americano chiamato AT&T.

Prima di salutarci, è doveroso sottolineare che al momento del resto delle specifiche tecniche che accompagneranno il Note 5 Active non sappiamo niente, ma molto probabilmente i componenti interni saranno identici al Note 5 base a cambiare sarà solamente la batteria.

Per ora è tutto fan, restate sintonizzati con il nostro sito. Alla prossima!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *