Samsung Galaxy S5 Neo è ormai vicino alla commercializzazione!

Nonostante in tanti stano aspettando la presentazione ufficiale sia del Galaxy Note 5 che Galaxy S6 Edge +, tra qualche giorno, salvo imprevisti dell’ultimo secondo, è ufficialmente pronto a fare il suo debutto sul mercato un nuovo terminale della casa produttrice Samsung, come da titolo, stiamo parlando del Samsung Galaxy S5 Neo apparso nelle scorse ore nel listino di diversi store Europei con tanto di specifiche tecniche e prezzo che si aggira intorno a 429 euro.

Prima di dare uno sguardo alle caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy S5 Neo, ricordiamo che tale versione si contraddistingue dall’S5 standard per due componenti, il processore e la fotocamera frontale.

Samsung Galaxy S5 Neo

Arrivati a parlare della componentistica, a bordo possiamo trovare uno schermo con una diagonale da 5.1 pollici e tecnologia Super Amoled, risoluzione in HD di 1920 x 1080 pixel, CPU modello Exynos 7580 octa-core che agisce ad una velocità di 1.6Ghz, ram di 2GB, storage da 16GB con possibilità di ampliare tutto fino a 128GB utilizzando una classica microSD, due fotocamere, posteriore da 16 megapixel e frontale da 5 megapixel, grandezze che si aggirano intorno a 142.0 x 73 x 9 mm, certificazione IP67, batteria da 2800 MAh, per concludere in bellezza piattaforma mobile Android aggiornata alla versione Lollipop 5.1

In conclusione, prima di salutarci, è bene sottolineare che la data di consegna stimata del Galaxy S5 Neo è di circa un mese dalla data dell’ordine. Cosa ne pensate? A voi la parola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *