Samsung Galaxy S5 Neo: in Germania sono ufficialmente aperte le prenotazioni

Nonostante sul web si sta parlando moltissimo dei due nuovi top di gamma della casa produttrice Samsung annunciati in data 13 agosto, il Note 5 e il Galaxy S6 Edge +, tantissimi fan affezionati stanno cercando di capire quando verrà commercializzato in Italia il Samsung Galaxy S5 Neo, non altro che una variante dell’S5.

Entrando nel succo del discorso, chi ancora non ne fosse a conoscenza, il Samsung Galaxy S5 Neo si differenzia dal modello base per un processore Exynos 7580 octa-core, connettività LTE-A, per concludere, sensore di fotocamera frontale da 5 megapixel, dunque, siamo davanti ad un prodotto più performante.

Samsung Galaxy S5 Neo

Proprio nei giorni scorsi, il nuovo Galaxy S5 neo ha iniziato ad apparire in prenotazione su diversi store online presenti in Germania, ad un prezzo che si aggira intorno a 439 euro con disponibilità, salvo imprevisti, per la fine di questo mese.

Infine, prima di salutarci, riportiamo che in Italia, molto probabilmente, il Galaxy S5 Neo dell’azienda sud-coreana debutterà per i primi giorni del prossimo mese di settembre, ad un prezzo sempre di 439 euro. Staremo a vedere. Restate sintonizzati con il nostro sito.

Alla prossima fan, fateci sapere cosa ne pensate del Samsung Galaxy S5 Neo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *