Samsung Galaxy S6 Edge+ e Galaxy Note 5: Le ultime notizie dall’Oriente!

Samsung Galaxy S6 Edge+ e Galaxy Note 5: Le ultime notizie dall’Oriente! Nel medio Oriente, la Jarir Bookstore ha pubblicato notizie tecniche sia per il Samsung Galaxy Note 5 che per il Samsung Galaxy S6 Edge+. Nessuna delle due liste comprende foto mentre sono state inviate le specifiche dei modelli.

Secondo l’elenco il Samsung Galaxy Note 5 sarà caratterizzato da un vetro di protezione Gorilla 4, lo schermo di 5,7 pollici e Super AMOLED avrà una risoluzione di 1440 x 2560. Sotto il coperchio c’è l’Exynos 7422 SoC che include una CPU octa-core. Il dispositivo ha a disposizione 4 GB di RAM per quanto riguarda la memoria si può scegliere tra 32 o 64GB, inoltre per coloro che hanno bisogno di altro spazio c’è lo slot della microSD quindi può ampliarsi di altri 128 GB massimo. Una fotocamera da 16MP è posta sul lato posteriore del telefono mentre una da 5MP si trova sul lato anteriore, utile per video chat o selfie. La batteria é di 4100 mAh ed ha Android preinstallato.

Samsung Galaxy S6 Edge+

Il Samsung Galaxy S6 Edge+  avrà anch’esso lo schermo protettivo Gorilla 4 e pure lo schermo di 5,7 pollici con super AMOLED  la risoluzione di 1440 x 2560. Sotto al coperchio, differenza del pahblet, ha un Exynos 7420 SoC ad alimentare il portatile é una CPU octa-core e la GPU Mali-MP8 T760. Anche qui vi é la combo delle fotocamere posteriore ed anteriore rispettivamente da 16 e 5 MP. La batteria é di 3000 mAh. Ancora non si sa se il Samsung Galaxy S6 Edge+ avrà uno slot a disposizione per la micro SD. Entrambi i telefoni saranno ufficialmente presentati il 13 Agosto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *