Samsung Galaxy S6 Edge Plus anche con tastiera qwerty? AGGIORNATO CON PREZZO DI VENDITA

Come ormai si sa da diverse settimane a questa parte, salvo imprevisti, il Samsung Galaxy S6 Edge Plus dovrebbe essere mostrato al mondo in data 13 agosto insieme al Note di quinta generazione.

Entrando nello specifico, stando ai moltissimi rumors apparsi fino ad oggi sul web, il Samsung Galaxy S6 Edge Plus sarà quasi certamente identico al modello S6 Edge base, a cambiare molto probabilmente sarà solo ed esclusivamente la grandezza dello schermo.

AGGIORNAMENTO: in base a quanto raccolto in questi giorni, tale cover dovrebbe costare intorno ai 60€!

Samsung Galaxy S6 Edge Plus

Detto questo, nelle scorse ore, il noto evleaks ha rilasciato sul web uno scatto che mette in risalto il Galaxy S6 Edge Plus del colosso sud-coreano con tanto di tastiera QWERTY.

Ora come ora non sappiamo se Samsung sta incredibilmente progettando anche una versione con tale tastiera oppure se è semplicemente qualche accessorio di un’azienda.

Che aggiungere ancora, non rimane altro che aspettare con trepidazione l’annuncio del Samsung Galaxy S6 Edge Plus per scoprire finalmente la verità su tutto.

Vi piacerebbe provare il Samsung Galaxy S6 Edge Plus con tanto di tastiera QUERTY? A voi affidiamo ogni tipo di commento a riguardo. Alla prossima fan. Restate sintonizzati con il nostro sito, mi raccomando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *