Samsung Galaxy S6 mini, ormai ci siamo, annuncio vicino!

In data 13 agosto, salvo ripensamenti dell’ultimo minuto, la nota casa produttrice Samsung dovrebbe annunciare al mondo due suoi nuovi top di gamma, il Note di quinta generazione e Galaxy S6 Edge +, tuttavia, secondo recenti indiscrezioni apparse online nei giorni scorsi, il colosso sud-coreano starebbe pensando di annunciare anche il Samsung Galaxy S6 Mini che, nelle scorse ore, è stato nuovamente al centro dell’attenzione per quanto riguarda le probabili caratteristiche tecniche che lo accompagneranno.

Entrando nel succo del discorso, secondo gli ultimi rumors, ovviamente non ancora ufficiali, il Samsung Galaxy S6 Mini potrebbe essere commercializzato con una CPU Snapdragon 808.

Samsung Galaxy S6 mini

Le novità non si fermano di certo qui, la memoria ram dovrebbe essere da 2GB mentre lo schermo con tutta probabilità sarà caratterizzato da una diagonale da 4.7 pollici.

Spostando la nostra attenzione sulla fotocamera principale, quest’ultima, molto probabilmente, sarà da 15 megapixel. Per finire, la piattaforma mobile potrebbe essere Android Lollipop, ma della versione attualmente non sappiamo ancora niente.

Che aggiungere di più, per essere una versione mini dell’S6 non è male vero? Fateci sapere una vostra opinione. Alla prossima fan. Per scoprire tutta la verità sul dispositivo di Samsung non rimane che aspettare ancora qualche giorno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *