Samsung Galaxy S7: iniziano le indiscrezioni!

Nonostante i due Samsung Galaxy S6 siano stati commercializzati solo da qualche mese, con in dirittura d’arrivo l’annuncio del Note 5 e Galaxy S6 Edge +, esattamente in data 13 agosto, sul web nelle scorse ore sono incredibilmente comparse le primissime informazioni per quanto riguarda il Samsung Galaxy S7, prossimo top di gamma dell’azienda sud-coreana.

Entrando nello specifico, stando a quanto rivelato nelle scorse ore dalle indiscrezioni apparse sul web, il Samsung Galaxy S7 dovrebbe avere dei componenti hardware ancora più performanti del suo predecessore, se tutto ciò sarà vero, battere Samsung sarà veramente difficile, anche perché, già i due Galaxy S6 sono dei super dispositivi, figuriamoci se dovesse arrivare un prodotto con una componentistica due volte più potente.

Samsung Galaxy S7

Parlando della presentazione del Galaxy S7, altri rumors parlano dell’evento MWC 2016 di Barcellona che si terrà a febbraio.

Arrivati finalmente a parlare delle caratteristiche tecniche, con tutta probabilità, salvo ripensamenti dell’ultimo secondo, il prossimo top di gamma del colosso sud-coreano dovrebbe avere con se una porta USB-C e il nuovissimo processore Snapdragon 820, un mostro di potenza!

Le novità non si fermano qui, a bordo del Galaxy S7 molto probabilmente ci sarà anche il nuovo sistema operativo di Google, Android M, per finire in bellezza per la memoria ram si parla di 4GB.

Al momento del resto delle specifiche tecniche non sappiamo altro. Vi faremo sapere non appena avremo ulteriori informazioni sul Galaxy S7 di Samsung. Nel frattempo fateci sapere una vostra opinione. Alla prossima fan.

 

3 commenti

RSS Feed
  1. Roberto Mataloni

    Intanto ripassiamo la lingua italiana.
    Si dice “….se dovesse arrivare…” e NON “….se dovrebbe arrivare….”
    Fatto questo potremo passare al Samsun S7, non prima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *