Samsung Galaxy World Tour 2015: Ecco l’evento di Berlino previsto il 3 Settembre!

Samsung Galaxy World Tour 2015: Ecco l’evento di Berlino previsto il 3 Settembre! Samsung stravolge la tradizione e ci invita non al solito evento Unpacked ai quali ci ha abituato ormai da anni a Berlino ma ad un Galaxy World Tour 2015.

L’evento è previsto per il prossimo 3 Settembre alle ore 18:00 proprio durante la manisfestazione IFA 2015. Samsung lo ha chiamato “Galaxy World Tour 2015” e ci ha appena inviato in redazioen il “Save the date”. Quindi, con molta probabilità, verrà mostrato al pubblico europeo i nuovi smartphone che la casa coreana andrà ad introdurre quest’oggi a New York.

IFA 2014 Sasmung Galaxy Note 4 002

Infatti, quest’oggi a New York dovrebbero essere annunciati i nuovi Galaxy S6 edge+, Galaxy Note 5 e, probabilmente, anche un nuovo tablet e un nuovo smartwatch.

Non si è ben capito quale dei due smartphone arriverà sicuramente nel nostro Paese, perchè Samsung starebbe pensando di differenziare la commercializzazione dei due smartphone, staremo a vedere e sicuramente ne sapremo di più oggi e al Samsung Galaxy World Tour 2015.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *