Samsung Gear A arriverà in 3 versioni

Lo SmartWatch di Samsung: Samsung Gear A arriverà sul mercato in tre diverse varianti, scopriamole insieme!

samsung gear

Samsung, secondo alcune voci, starebbe lavorando ad uno smartwacth completamente circolare già da un pò di tempo. L’ultima volta che se ne parlò venne scomodato addirittura il Wall Street Journal, parlando della sua possibile caratteristiche di pagamento tramite il sistema Samsung Pay, che il Samsung Gear A, questo dovrebbe essere il nome del dispositivo, adottera per primo. Secondo quanto riportato da SamMobile il Samsung Gear A potrebbe arrivare in tre diverse varianti, ispirato vagamente alla mossa di mercato di Apple con il suo Apple Watch.

Sembrerebbe che Samsung stia lavorando a tre differenti versioni, con nomi in codici differenti. Non abbiamo modo di sapere in cosa differiscano queste funzioni, ma è lecito pensare che possano portare delle differenze solamente all’interno dei materiali utilizzati per comporre l’orologio o magari da diverse dimensioni e forse. Samsung ha inoltre fatto sapere che è a lavoro sun un possibile Samsung Gear A e che sta lavorando su una piccola corona nell’orologio che farebbe muovere all’iterno del menu delle applicazioni.

Samsung Gear A secondo alcune indiscrezioni sarà disponibile con un display Super AMOLED ed una risoluzione da 360×360 un processore Exynos 3472 con 768 MB di RAM e 4 GB di memoria interna. Le possibilità di connessione saranno molteplici con Wifi b/g, Bluethoot 4.1  NFC e sensore di frequenza cardiaca. La batteria all’interno sarà da 250 Mah. Alcune versioni del Samsung Gear A potrebbero arrivare con connettività 2G. Tramite alcune voci si pensa che il lancio ufficiale di Samsung Gear A avverrà a breve, il 13 Agosto oppure più verosimilmente nel mese di settember ad IFA 2015

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *