Samsung Gear S2: ecco il primo video teaser del nuovo smartwatch

Samsung Gear S2: ecco il primo video teaser del nuovo smartwatch! Circa una settimana fa Samsung ha fornito i primi dettagli ufficiali sul suo prossimo smartwatch: il Samsung Gear S2.

Stiamo parlando di un device con display circolare a bordo e un design piuttosto accattivante, Samsung Gear S2 dovrebbe essere alimentato da Tizen e potrebbe facilmente finire per essere una delle più allettanti proposte indossabili che Samsung abbia mai fatto.

Samsung-Gear-S2-promo-focuses-on-the-UI-of-the-smartwatch (1)

Quando è stato mostrato all’evento Unpacked della scorsa settimana, non eravamo del tutto sicuri se la lunetta circolare attorno al display sarebbe stata un anello di navigazione utilizzabile per interagire con lo smartwatch, ma a giudicare dal nuovo promo video per il dispositivo sembrerebbe essere proprio così!

Alcune funzioni che ci saranno dovrebbero essere le capacità di tracciamento delle nostre attività sportive e fitness, diversi watchfaces diverse, cronometro, un app stile S Health con monitoraggio della salute e altro più un’applicazione launcher circolare.

Samsung Gear S2 dovrebbe essere presentato ufficialmente il 3 settembre all’IFA 2015, non resta che attendere, intanto vi lasciamo al video.

Samsung-Gear-S2-promo-focuses-on-the-UI-of-the-smartwatch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *