Samsung Gear S2 il nuovo smartwatch

Ultimamente abbiamo visto come Samsung ha stuzzicato il suo prossimo smartwatch Samsung Gear S2, che dovrebbe esser lanciato il 3 settembre a Berlino, il giorno prima dello spettacolo IFA. Sappiamo già che l’indossabile è caratterizzato da un display rotondo ed ha una struttura in metallo.

Ruotando la ghiera del Samsung Gear Ssarà possibile navigare nell’interfaccia utente. Secondo un rapporto italiano che è stato pubblicato ieri nel dispositivo sarà disponibile uno slot per le nano SIM, ciò permetterà di collegarsi ad una rete per cellulare, o di ricevere ed effettuare chiamate direttamente dal proprio polso o navigare sul web senza il bisogno di accoppiare lo smartwatch ad uno smartphone. Inoltre c’è il tempo intelligente, che contiene la rete Wi-Fi, il dispositivo ha tutte le funzionalità Gear S, ma con l’aggiunta dello slot per nano SIM.

Samsung Gear S2

Attualmente sembra che il dispositivo sia valutato allo stesso prezzo di Tizen, (per ora si sono sentite voci che lo valutano circa 462$ USD), nonostante questo però i due svolgono funzioni molto diverse. Gear S ha una forma rettangolare, molto in contrasto con questo nuovo indossabile dalla forma rotonda, non si direbbe nemmeno che il Samsung Gear S2 sia il suo sequel. Speriamo di riuscirvi a dare altre informazioni a riguardo come prezzo e disponibilità prima del 3 Settembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *