Samsung SM-T670: nuove info sulla prossima tavoletta digitale del colosso sud-coreano

Come tanti di voi sono a conoscenza, da non molto la casa produttrice Samsung ha ufficialmente annunciato due suoi nuovi top di gamma, il Note di quinta generazione e l’S6 Edge Plus. Tuttavia, il colosso sud-coreano da diverse settimane starebbe lavorando molto silenziosamente ad un suo prossimo tablet, attualmente chiamato con il nome di Samsung SM-T670 che, udite udite, sarà dotato di un super schermo con diagonale da 18.4 pollici con tanto di risoluzione FUll HD.

Concentrandoci fin da subito sul resto dei componenti hardware, si parla di una CPU modello Exynos 7580 octa-core a 64-bit che lavorerà ad una velocità di calcolo pari a 1.6Ghz.

Samsung SM-T670

Memoria ram di 2GB, archiviazione da 32GB tranquillamente espandibile tramite microSD, batteria da 5700 mAh, comparto fotografico composto da due sensori, principale da 8 megapixel e frontale da 2.1 megapixel adatto per gli amanti del selfie e videochiamate, per finire, sistema operativo Android Lollipop 5.X e dimensioni pari a 451.8 x 275.8 x 11.9 mm.

In  conclusione, prima di salutarci, è doveroso riportate che attualmente non sappiamo niente della disponibilità sul mercato del misterioso Samsung SM-T670, stessa cosa vale anche per quanto concerne il prezzo.

Appena sapremo qualcosa in più la riporteremo immediatamente. A voi affidiamo i commenti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *