Samsung VS Apple: La Casa Coreana Non Ci Sta e Pensa alla Corte Suprema!

Samsung VS Apple: La Casa Coreana Non Ci Sta e Pensa alla Corte Suprema! La storia è sempre la solita, ovvero la casa coreana e quella americana sono ai ferri corti sempre per il discorso riguardante i brevetti!

Samsung VS Apple: A quanto pare Samsung starebbe pensando di rivolgersi alla Corte Suprema per trovare le conferme e annullare la condanna stabilita dalla sentenza del tribunale in primo grado, Samsung sarebbe rea di aver violato dei brevetti proprietari della casa americana. La possibilità di appellarsi alla Corte Suprema deriva dal fatto che, nei giorni scorsi, la Corte d’appello federale degli Stati Uniti ha respinto, senza dare delucidazioni particolari, l’ultimo appello presentato dalla società coreana.

apple vs samsung

Samsung VS Apple: la richiesta di appello era stata fatta per chiedere una rivisitazione della sentenza e cercare di annullare o scontare la maxi – multa di 548 milioni di dollari nei confronti di Apple; praticamente la casa coreana sostiene che i giudici hanno commesso un errore e che i suoi smartphone e i suoi tablet non violano assolutamente i brevetti sul design di Apple (aggiungiamo noi che in molti si sono “liberamente ispirati” ad Apple, forse anche più di Samsung e questa non è una bella cosa). Staremo a vedere allora cosa succederà se Samsung deciderà di andare in fondo al problema con la Corte Suprema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *