Scatola e Confezione Samsung Galaxy Note 5: Sarà Questa?

Scatola e Confezione Samsung Galaxy Note 5: Sarà Questa? Anche oggi torniamo a parlare del prossimo phablet che dovrebbe presto essere presentato da Samsung, precisamente il 13 Agosto, in un evento speciale che vede protagonisti anche altri due prodotti come il Samsung Galaxy Edge Plus e, probabilmente, un nuovo tablet di fascia alta.

Vi abbiamo parlato di questo particolare evento nel seguente articolo => Samsung Galaxy Unpacked 2015: Spuntano 3 telefoni, non 2!

Scatola e Confezione Samsung Galaxy Note 5

Quest’oggi un’immagine mostrerebbe, presumibilmente la Confezione Samsung Galaxy Note 5 sia nella parte frontale che in quella posteriore andando a confermarne anche le specifiche tecniche, essa è trapelata oggi dalla Thailandia e per ora non ha ricevuto conferme particolari sulla sua attendibilità, ma vi riportiamo le informazioni riguardanti tali immagini (prendiamole sempre con il beneficio del dubbio).

 

L’immagine della Confezione Samsung Galaxy Note 5 conferma parte delle specifiche già trapelate, come lo schermo Super AMOLED da 5,7 pollici con una risoluzione di 1440 x 2560 (QHD), il nuovo Exynos 7420 con CPU, 4GB di RAM, 32 GB di storage interno, camere da 16MP con OIS e 5MP frontali. Poi, ancora batteria da ben 4100mAh e Android Lollipop 5.1.1 pre-installato.

Scatola e Confezione Samsung Galaxy Note 5 e

Vi ricordiamo che il Samsung Galaxy Note 5 e il Samsung Galaxy S6 Edge + dovrebbero entrambi essere svelati ufficialmente durante l’evento Samsung Unpacked il 13 Agosto, non resta che attendere!

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *