Sito Apple elimina la sezione Store

Un restyling ogni tanto è necessario per tutti i siti internet, così anche il Sito Apple si è rifatto il look con alcune modifiche apportate al suo aspetto ed anche alla sua struttura generale.

sito apple

Infatti, anche se ad una prima occhiata sembra essere tutto normale, addentrandosi all’interno dello spazio del Sito Apple si può notare come la scheda precedentemente dedicata allo Store, e quindi alla vendita di programmi e di hardware, sia stata eliminata.

Ci si potrebbe chiedere come poter acquistare qualcosa che proviene dalla Apple ora, che la parte commerciale del sito è stata eliminata. Ebbene, per acquistare un qualsiasi prodotto Apple potrete utilizzare direttamente il pulsante Acquista presente nella pagina di ogni creazione presentata sul sito stesso. Ogni prodotto verrà aggiunto all’interno della vostra “Shopping Bag” che, una volta riempita, potrà portarvi al pagamento della cifra finale.

Sembra che la decisione di modificare in questo modo il Sito Apple sia stata determinata dalla voglia di offrire agli utenti un servizio diverso, cioè consentire loro di effettuare la navigazione e gli acquisti su un unico sito, non dovendo passare all’URL specifico dedicato agli acquisti come, invece, accadeva in passato con il redirect verso lo store.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *