Snapdragon 820 debutterà l’11 Agosto?

Oltre ai tanto discussi Samsung Galaxy note 5 e Galaxy S6 Edge +, a metà di questo mese di agosto dovrebbe essere ufficialmente svelato anche il nuovo processore Snapdragon 820 di Qualcomm. Entrando nello specifico, stando a ultime indiscrezioni provenienti dalla Cina, Qualcomm sta seriamente pensando di presentare la sua nuova CPU a breve, si vocifera dall’11 agosto, nel corso di una conferenza che si terrà a Los Angeles.

In tale occasione, salvo imprevisti dell’ultimo secondo, molto probabilmente verranno svelate tutte le caratteristiche tecniche che accompagneranno l’attesissimo Snapdragon 820.

Snapdragon 820

Attualmente per quanto riguarda la prossima CPU di Qualcomm sappiamo ben poco, se si prende spunto dalle indiscrezioni apparse in rete fino ad oggi possiamo riportare che il processore sarà caratterizzato da core Kryo e non dai conosciutissimi ARM Cortex.

Parlando della CPU, sempre prendendo spunto dai rumors apparsi online fino a questo momento, dovrebbe essere Adreno 530.

Per il momento è tutto ciò che sappiamo sullo Snapdragon 820, non rimane altro che aspettare meno di una settimana per sapere tutta la verità sulla nuova CPU targata Qualcomm. Nel frattempo siamo curiosi di sapere cosa ne pensate. A voi affidiamo la parola. Continuate a seguirci. Alla prossima fan!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *