Sony Xperia C5 Ultra e Xperia M5 si mostrano in foto

In rete è apparsa questa nuova immagine che mostra per la prima volta due nuovi dispositivi della casa di Sony chiamati rispettivamente Sony Xperia C5 Ultra e Xperia M5: un phablet ed un smartphone che si collocheranno sulla fascia media. Scopriamoli nella loro scheda tecnica (ancora leak).

Xperia-C5-Ultra-and-M5-leak

L’immagine in alto raffigura i due nuovi dispositivi di Sony, chiamati appunto Sony Xperia C5 Ultra e Xperia M5, e grazie a Hi-Tech.Mail.Ru è possibile conoscere le componentistiche interne dei due device. Difatti il primo, il Sony Xperia C5 Ultra ha con sé componenti davvero niente male: Display da 6 pollici in FullHD, processore MediaTek octa-core a 1.7 GHz, memoria RAM da 2 GB, memoria interna da 16 GB espandibili con MicroSD e fotocamera posteriore e anteriore da 13 MP.

Invece per quanto riguarda il secondo, il Sony Xperia M5 è dotato di: Display da 5 pollici con una risoluzione in FullHD, processore MediaTek octa-core a 2.0 GHz, memoria RAM da 3 GB, memoria interna da 16 GB espandibili con MicroSD, batteria da 2600 mAh, Fotocamera posteriore da 20.1 MP e quella anteriore da 13 MP.

Insomma due dispositivi niente male se consideriamo il loro prezzo di vendita, difatti questi Sony Xperia C5 Ultra e Xperia M5 saranno venduti rispettivamente a 360 e 410 $. Purtroppo non possiamo essere sicuri sulla veridicità delle schede tecniche, quindi nelle prossime settimane seguiranno focus o aggiornamenti per variazioni delle componentistiche interne. Continuate  a seguirci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *