Sony Xperia C5 Ultra finalmente ufficiale!

Proprio in queste ore, la casa produttrice Sony ha ufficialmente annunciato il suo nuovo Sony Xperia C5 Ultra, smartphone di fascia media dotato di buone specifiche tecniche.

Iniziando immediatamente a parlare delle caratteristiche tecniche, a bordo del nuovo terminale del colosso giapponese possiamo trovare una CPU MediaTek MTK6752 octa Core che lavora ad una frequenza di clock pari a 1.7Ghz.

Sony Xperia C5 Ultra

La ram che si può trovare a bordo è di 2GB mentre l’archiviazione è di 16GB con possibilità di espandere tutto grazie ad una normale microSD.

Il pannello touchscreen è da 6 pollici con risoluzione Full HD e cornici molto sottili, due eccellenti fotocamere, posteriore da 13 megapixel e frontale sempre da 13 megapixel tutte e due equipaggiate di flash LED. Che volere di più?

La batteria del Sony Xperia C5 Ultra è data 2930 mAh, connettività GSM, UMTS, LTE, per finire dimensioni che si aggirano intorno a 164.2 x 79.6 x 8.2 mm per un peso complessivo di 187 grammi e piattaforma mobile Android Lollipop 5.0.

In conclusione, come avete avuto modo di vedere, siamo davanti ad un prodotto dotato di componenti hardware piuttosto interessanti. Attualmente il prezzo è ancora da decidere. Vi faremo sapere al più presto, nel frattempo siamo curiosi di sapere una vostra opinione sul device.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *