Sony Xperia M5 è ufficiale, tutto sulle caratteristiche

Dopo esser stato per diverse settimane al centro dell’attenzione, finalmente nelle scorse ore è stato ufficializzato, come scritto nel titolo, il dispositivo in questione non è altro che il Sony Xperia M5, smartphone di fascia media con tanto di certificazione IP65 e iP68.

A bordo del nuovo Xperia M5 della casa produttrice Sony si può trovare uno schermo con una diagonale da 5 pollici e una risoluzione Full HD, la memoria ram è di 3GB con uno storage da 16GB espandibile tramite l’utilizzo di una tradizionale microSD.

Sony Xperia M5

Il comparto fotografico del Sony Xperia M5 è di tutto rispetto, il sensore principale è da 21.5 megapixel mentre quello frontale da 13 megapixel progettato soprattutto per coloro che amano scattare selfie.

Parlando del processore, il modello in questione è MediaTek Helio X10 (MT6795) octa-core che lavora ad una velocità di 2Ghz, dimensioni di circa 145 x 72 x 7.6 mm per un peso complessivo di 142.5 grammi, connettiivtà GSM, UMTS, LTE , per finire Android Lollipop 5.0.

In conclusione, non sappiamo niente su disponibilità e prezzo del nuovo Sony Xperia M5, ma in Italia, secondo rumors apparsi in rete nei giorni scorsi, dovrebbe arriverà per la metà di agosto, staremo a vedere. Restate sintonizzati con noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *