Sony Xperia Z5 avrà una fotocamera con autofocus ibrido

Sony Xperia Z5 avrà una fotocamera con autofocus ibrido! Nel corso dei mesi abbiamo visto emergere allo scoperto moltissime indiscrezioni riguardo al Sony Xperia Z5 e Z5 Compact. E dopo tanto vedremo debuttare in via definitiva Sony Xperia Z5 e Z5 Compact durante l’IFA 2015 di Berlino che avrà luogo il prossimo 2 Settembre.

La società è pronta per lanciare il suo nuovo smartphone tanto che ha voluto pubblicare un teaser in cui invitava i suoi fan ad essere pronti per un device con uno straordinario focus! Ovviamente all’interno dell’immagine compare un dispositivo, ma purtroppo non riusciamo a confermare se sia realmente il tanto atteso Sony Xperia Z5.

Xperia Z5

Sony Xperia Z5 avrà un display da 5.5 pollici mentre la versione compact disporrà di uno schermo di 4.7 pollici. Ricordiamo che il device Xperia M5 uscirà allo scoperto con un sistema autofocus ibrido ed avrà un prezzo di lancio pari a 400 dollari. Insomma questo nuovo sensore consentirà al nuovo smartphone Sony di riuscire a contrastare i due colossi attualmente sul mercato quali Samsung Galaxy S6 Edge e Samsung Galaxy Note 5. Manca davvero poco prima che l’evento di tecnologia tanto atteso apri le porte a nuovi prodotti top di gamma. Considerazioni sull’immagine teaser emersa oppure no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *