Sony Xperia Z5+: quali saranno le sue reali specifiche? E quando uscirà?

Nel post di oggi metteremo da parte Samsung e Apple per concentrarci maggiormente su un’altra azienda che, molto presto, dovrebbe rilasciare sul mercato un suo nuovo top di gamma, stiamo parlando di Sony che con il suo attesissimo Sony Xperia Z5+ dovrebbe dare parecchio del filo da torcere ai più importanti device presenti attualmente in commercio.

Proprio nelle scorse ore, grazie a nuove indiscrezioni apparse online, ovviamente non ancora ufficiali, possiamo riportare nuove informazioni sulle probabili specifiche tecniche che accompagneranno il Sony Xperia Z5+ e la sua data d’uscita.

Sony Xperia Z5+

Iniziando a parlare della componentistica, il nuovo top di gamma dell’azienda giapponese dovrebbe essere rilasciato in commercio con un pannello touchscreen o da 5.2 pollici oppure 5.5 pollici, i dubbi a riguardo sono ancora diversi.

Tra le altre cose, coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, il giorno in cui uscirà l’Xperia Z5+ faranno il loro debutto altri due dispositivi targati Sony, l’Xperia Z5 e il modello Z5 Compact.

Detto questo, il Sony Xperia Z5 dovrebbe arrivare in commercio con la seguente componentistica:

  • Pannello 4K con una risoluzione di 3840 x 2160 pixel
  • Sensore di impronte digitali posto esattamente sotto il tasto di accensione del device, sul lato destro
  • Piattaforma mobile Android aggiornata a Lollipop, purtroppo la versione è ancora sconosciuta
  • Per concludere, ram da 3 oppure 4GB

Prima di salutarvi, riportiamo che, salvo imprevisti, il Sony Xperia Z5+ verrà svelato a settembre, con tutta probabilità, all’evento IFA 2015. Vi faremo sapere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *