Specifiche LG G Pro 3: ecco nuovi rumors!

Specifiche LG G Pro 3: Molto probabilmente, stando ai rumors apparsi sul web fino a questo momento, prima delle feste natalizie, la casa produttrice LG dovrebbe rilasciare in commercio il successore del G2 Pro, che, come da titolo, verrà chiamato molto probabilmente con il nome di LG G Pro 3.

Proprio da qualche ora, una fonte anonima vicina all’azienda sud-coreana, ha rivelato online nuove informazioni sulle specifiche LG G Pro 3, ovviamente, è bene sottolineare che al momento di ufficiale non c’è ancora niente.

Specifiche LG G Pro 3

 

Parlando dei componenti interni, dunque, a bordo del G Pro 3 di LG potrebbe esserci uno schermo con diagonale da 6 pollici e una risoluzione pari a 1440 x 2560 pixel.

La CPU, salvo imprevisti, dovrebbe essere il nuovo Snapdragon 820 di Qualcomm, ram di 4GB, lettore di impronte digitali, piattaforma Android Lollipop 5.X, e per finire, due eccellenti fotocamere, posteriore da 20.7 megapixel per scatti da far rimanere a bocca aperta e frontale da 8 megapixel perfettamente adatta per quell’utenza che ama scattare selfie oppure effettuare videochiamate.

Per ora è tutto ciò che sappiamo sull’LG G Pro 3, il costo è ancora un mistero. Appena sapremo qualcosa in più la riporteremo. A voi i commenti fan di mobileos. Un saluto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *