Specifiche tecniche Lumia 950 XL: nuove info 7 agosto 2015

Specifiche tecniche Lumia 950 XL: Nonostante sul web si sta parlando tantissimo dell’ormai imminente annuncio sia del Note di quinta generazione che Galaxy S6 Edge +, moltissimi fan amanti della tecnologia stanno cercando di capirne di più per quanto riguarda il nuovo top di gamma LUmia 950 XL che, durante le scorse ore, è tornato nuovamente a far parlare di se.

Entrando nello specifico, sul web nelle scorse ore sono apparse nuove informazioni su quelle che potrebbero essere le specifiche tecniche Lumia 950 XL. Prima di andare ad analizzarle insieme, è bene sottolineare che di ufficiale non abbiamo ancora niente.

Specifiche tecniche Lumia 950 XL

Partendo dallo schermo, stando a quanto rivelato dagli ultimi rumors apparsi online da qualche ora, il device dovrebbe avere una diagonale da 5.7 pollici con risoluzione QHD e tecnologia AMOLED. Presenza anche del connettore USB Type-C e del nuovo sistema operativo Windows 10.

Parlando della fotocamera principale, quest’ultima potrebbe essere da 20 megapixel con addirittura un flash led triplo! Che volere di più? Memoria ram di 2GB e per concludere Snapdragon 810 di Qualcomm.

Purtroppo, ora come ora, del Lumia 950 XL non vi sappiamo rilasciare nessun’altra comunicazione. La presentazione, salvo imprevisti, dovrebbe avvenire all’IFA 2015 di Berlino nel mese di settembre. Vi faremo sapere. Restate sintonizzati con noi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *