Sygic raggruppa quattro app in una con il nuovo aggiornamento del Navigatore per Android e iOS

Sygic ha rinnovato la sua offerta di navigazione satellitare con una mappa multifunzionale. Da oggi gli utenti di Sygic GPS Navigation potranno fare affidamento soltanto su una applicazione per accontentare tutti gli utenti in ambito viaggi, prenotazioni e spostamento in auto o a piedi.

sygic

Tutti coloro che posseggono uno smartphone generalmente utilizzano 4 applicazioni isolate utili per la navigazione in auto, gli spostamenti a piedi, la navigazione offline, il controllo del traffico e i viaggi. Proprio per questo, il nuovo aggiornamento di Sygic GPS Navigation mette a disposizione un’applicazione singola che mette insieme diverse soluzioni:

 Viaggi. Grazie a mappe migliorate dal punto di vista estetico, a contenuti sofisticati, alle informazioni di Wikipedia, ai punti di interesse e all’integrazione di Yelp, Foursquare e attrazioni tramite Viator, viaggiare non è mai stato così facile. Viaggio in auto con la famiglia? Avventure imperdibili con gli amici? Nessun problema. Troverai infiniti punti di interesse, ristoranti collaudati, viste mozzafiato e paesaggi straordinari, semplicemente cercando o navigando lungo il percorso.

Viaggi di lavoro e navigazione. Grazie all’integrazione di servizi live come le informazioni sul traffico, gli avvisi dei rilevatori di velocità, la segnalazione delle aree di parcheggio e delle stazioni di servizio, la tua esperienza di navigazione non sarà mai stata più sicura.

Navigazione a piedi. Grazie a una tecnologia ibrida innovativa in grado di garantire un’estetica perfetta, gli utenti potranno accedere a Sygic GPS Navigation sui loro smartphone o direttamente sui loro smartwatch.

Prenotazione ed esplorazione. Scopri e prenota un posto agli eventi più trendy nella località in cui ti trovi o il ristorante o l’hotel perfetto per un’occasione speciale, il tutto direttamente attraverso l’applicazione. Grazie all’integrazione di Sygic a TripAdvisor, Yelp, Viator e Foursquare otterrai tutte le risposte che desideri.

 

Il downlaod sarà disponibile nelle prossime ore su Android e iOS come aggiornamento dell’attuale applicazione Sygic Navigator.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *