Tablet Samsung da 18.4″ con Android in Arrivo?

Tablet Samsung da 18.4″ con Android in Arrivo? Samsung ha già rilasciato una serie di tablet quest’anno tra cui ricordiamo il Galaxy Tab E (mai arrivato in Italia), il Galaxy Tab A e il Galaxy Tab S2, ma la casa coreana avrebbe piani per portare più dispositivi sul mercato.

Addirittura una fonte attendibile riportata sull’importante sito Sammobile parla del fatto che la società coreana starebbe lavorando su un enorme tablet Android che potrebbe essere utilizzato in salotti, uffici o scuole, visto il possibile enorme display da 18.4 pollici.

Samsung Galaxy Alpha

Secondo le informazioni che abbiamo ricevuto, l’SM-T670, che ha il nome in codice ‘Tahoe’, sarebbe il prossimo Tablet Samsung da 18.4″ basato su Android 5.1 Lollipop con un display, proprio come anticipato, da ben 18,4 pollici. Esso sarà inoltre caratterizzato da uno schermo LCD TFT con una risoluzione di 1920 x 1080 pixel, processore 1.6 GHz Exynos 7580 octa core a 64 bit, 2 GB di RAM, 32 GB di storage interno, uno slot per schede microSD (supporta fino a 128GB per quanto riguarda la scheda di memoria) e una batteria da 5.700 mAh.

Inoltre, su questo tablet, dovrebbe anche essere compresa una fotocamera principale da 8 megapixel e una fotocamera secondaria 2.1 megapixel (anche se ci chiediamo come si farà a scattare foto con un device così grande), le dimensioni, infatti, saranno di larghezza 451,8 mm, altezza 275,8 mm e spessore di 11,9 mm.

Al momento non abbiamo alcuna informazione per quanto riguarda il nome definitivo del tablet o la sua data di uscita, per ora lo chiameremo solo Tablet Samsung da 18.4″ con Android, ma sicuramente vi daremo ulteriori informazioni nelle prossime settimane. Vi segnaliamo anche che la casa coreana sembra che stia lavorando ad un nuovo tablet basato su 10 di Windows con un display ad alta risoluzione da 12 pollici, un processore Intel Core 13NM M, 4GB di RAM e S Pen. Vi lasciamo al nostro approfondimento su tale tablet Windows 10 di Samsung QUI => Tablet Samsung da 12″ pollici con Windows 10 in sviluppo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *